PLATINUM "Aziende&Protagonisti"
PLATINUM "Aziende&Protagonisti"
|
PLATINUM "Aziende&Protagonisti" è la rivista a colori diretta da “Gruppo 24 ORE” che illustra il panorama economico italiano attraverso i suoi principali interlocutori.
Una comunicazione autorevole e qualificata ad un target di nominativi nel panorama imprenditoriale (grandi imprese e PMI), istituzionale ed economico-finanziario nonché dei liberi professionisti.
PLATINUM “Aziende & Protagonisti” è distribuita in Italia in edicola e direct mailing con “Il Sole 24 ORE”, in Europa, in lingua inglese, in sei paesi della CE a maggior capitalizzazione, tramite le C.C.I.E.
La tiratura prevista è di 140.000 copie senza reso distribuite in tutta Italia e, in EUROPA, in lingua inglese.
Distribuzione mirata: In occasione di meeting, fiere e convegni nazionali ed internazionali, in tutte le Università Italiane e nei maggiori Centri di Ricerca Nazionali, nonché, Commissione Europea – D.G. Ricerca&Innovazione, Parlamento Europeo – Ufficio di Presidenza, Commissione Europea Centro Comune di Ricerca (JRC), Commissione Europea in Italia Roma e Rappresentanza Regionale Milano.
PLATINUM, in lingua italiana e inglese è inoltre interamente fruibile al sito www.platinum-online.com in modalità "Open Access" con condivisione di contenuti nei maggiori social network per una comunicazione globale senza confini (galleria fotografica supplementare, possibilità di video-intervista e “filmato youtube”, link al sitoprogetto e/o aziendale) con possibilità di effettuare il download della pubblicazione in formato pdf.
Rubrica RICERCA&INNOVAZIONE, importante appuntamento editoriale su PLATINUM completamente dedicato alla divulgazione scientifica di grandi progetti Nazionali ed Europei, con contributi redazionali a cura delle maggiori Istituzioni Nazionali ed Europee, nonchè,una presenza costante della Commissione Europea CCR-Ispra (Joint Research Centre, JRC) http://www.platinum-online.com/rubrica-ricerca-innovazione/
La rubrica RICERCA&INNOVAZIONE è costruita intorno alle Istituzioni Nazionali ed Estere, Università, Centri di Ricerca, Piattaforme e Distretti Tecnologici e alle Imprese che si distinguono per eccellenza ed innovazione, in un connubio perfetto e unico che evidenzia un quadro globale nazionale ed internazionale atto a creare un perfetto trade-union tra Ricerca ed Impresa, Istituzioni ed Aziende nel rispetto degli obiettivi fondamentali della Terza Missione, inserendosi in una dinamica di diffusione, i cui contenuti sono esclusivamente la Ricerca, l’Innovazione e l’Internazionalizzazione.